Dove sono
La casa è situata ai margini del borgo, tra le vigne a terrazzi del dosso della Maroggia,
sul versante retico della media Valtellina, a metà strada tra Sondrio e Morbegno.

In auto
- venendo da Lecco, usciti dalla nuova tangenziale di Morbegno, dopo il ristorante “la Brace”, prendete la prima strada a sinistra, uscendo dalla statale 38.
- Puntate dritti verso la montagna, alla prima rotonda girate a destra, direzione “Ronco-Ere”.
- Vi trovate sulla strada “Valeriana”, costeggiate la base delle alture e alla seconda rotonda girate a sinistra, salendo verso l’alto.
- In cima alla strada (via Del Cavallo) trovate uno stop (davanti avete un piccolo condominio grigio con le serrande rosse). Salite a sinistra e poi subito dopo prendete la strada a destra, indicazioni “Monastero – Maroggia”.
- Salite fino a che arrivate al cartello “Maroggia”, un’altra curva (al capitello della Madonna) e la curva seguente è la piazza di Maroggia. Proseguite verso l’alto davanti a voi per via f.lli Rodari, l’ultima casa alla fine del paese è la mia.
- Il luogo è scomodo per parcheggiare e una strettoia tra le case impedisce l’accesso alle auto più grandi.
In treno
- Le stazioni dei treni più vicine sono Ardenno-Masino e San Pietro Berbenno.
- Da Milano, stazione Centrale, un treno regionale con direzione Sondrio o Tirano parte con frequenza oraria o bioraria nelle fasce non di punta.
In bici
- Il B&B si trova sulla Via dei Terrazzamenti ed è collegata da una strada a bassa percorrenza al Sentiero Valtellina, il percorso ciclo-pedonale di fondo valle.
- La casa non è servita da mezzi pubblici.
- A causa di una strettoia all’ingresso della frazione, con un’automobile di dimensioni normali è possibile raggiungere l’alloggio e parcheggiare in prossimità della casa nei periodi di bassa frequentazione; in caso contrario converrebbe lasciare l’auto nella piazzetta e proseguire per 200 mt. a piedi.
- Se necessario, per trasportare i bagagli, posso fare da navetta con la mia auto.