Il fienile, appartamento

Vino e latte: le risorse della valle. Era il vecchio fienile, un locale a tutta altezza per conservare il frutto degli sfalci estivi durante l’inverno, la dispensa delle mucche.

Caratteristiche

L’appartamento, essenziale ma funzionale, è composto da una camera con letto matrimoniale, bagno, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina ed è disposto su due piani, collegati da una scala interna. Due piacevoli balconi affacciano sul giardino sottostante e guardano la valle.

60 metri quadri per un massimo di 4 persone; fornisco biancheria da letto e asciugamani; asciugacapelli e sapone; TV satellitare; il bagno con toilette, vasca da bagno e bidet è adiacente alla camera matrimoniale al piano superiore; il cucinino è separato dal soggiorno ed è dotato dell’attrezzatura necessaria per cucinare, piatti e posate, piano cottura a induzione, frigorifero, forno a microonde, bollitore; i posti a sedere al tavolo da pranzo sono 4; non accessibile a portatori di disabilità; per la presenza di una scala interna abbastanza aperta è sconsigliato a famiglie con bambini sotto i tre anni.