Suggerimenti

Il cestino picnic di Case dei Baff

Stai percorrendo a piedi la via dei Terrazzamenti, vuoi lo zaino leggero e non sai come fare per la cena? Sei qui per alcuni giorni, non hai voglia di scendere tutte le sere al ristorante ma vuoi goderti il fresco del giardino e la…

Pesca sostenibile con Mikhael

Valtellina Fishing Experience non è solo pesca sostenibile ma un'occasione di trekking per raggiungere luoghi sconosciuti, risalire torrenti o l'entusiasmante esperienza di una notte in tenda attorno al fuoco sulle rive di un laghetto…

Massaggio ayurvedico con Silvia

Nuove proposte di completo relax al Dosso! Silvia, operatrice olistica, ha in serbo per voi un ventaglio di proposte per rendere ancor più benefico il soggiorno al Dosso. Dai massaggi ayurvedici parziali o totali di diversa durata,…

Spazio workshop

Cerchi uno spazio per svolgere attività in un luogo tranquillo, a contatto con la natura? Ritorna alla destinazione originaria La Grottina, allestita come spazio per laboratori, corsi, incontri. Ripensato come locale per accogliere…

Sulla Via dei Terrazzamenti in bicicletta

Situato sulla Via dei Terrazzamenti e non lontano dal Sentiero Valtellina e da alcuni storici passi del Giro d'Italia, il Dosso Maroggia ha allestito un rimessaggio per offrire agli ospiti la possibilità di custodire in sicurezza le proprie…

Wellness… la sauna

La sauna è montata! Aperta solo agli ospiti, fantastico momento dopo sci o per rilassare la muscolatura dopo un giro in bicicletta, un modo per esorcizzare il rigore dell'inverno o concludere piacevolmente una giornata di trekking estivo. Rilassante…

Visita una cantina!

E' possibile organizzare la visita a una cantina, ripercorrere la lenta strada che fa un grappolo di Chiavennasca da soleggiati balzi rocciosi attraverso lenti processi di affinamento, attenzione alla tradizione e al sapiente lavoro manuale,…

Cena valtellinese a domicilio con Paolo

Non avete voglia di scendere a cena e preferite godervi il fresco delle sere d'estate al tavolo del giardino a lume di candela o il calore di sasso e legno nella cantinetta con la stufa accesa d'inverno? Oppure siete qui solo una notte di passaggio…