Pesca sostenibile con Mikhael

Valtellina Fishing Experience non è solo pesca sostenibile ma un’occasione di trekking per raggiungere luoghi sconosciuti, risalire torrenti o l’entusiasmante esperienza di una notte in tenda attorno al fuoco sulle rive di un laghetto alpino.

Mikhael vi farà da guida con passione, ma sarà anche un ottimo insegnante per chi non ha mai tenuto in mano una canna da pesca ed è curioso di conoscere un nuovo mondo, un nuovo sport e le sue tecniche.

Quella che Valtellina Fishing Experience propone è una pesca “catch and release” che con le dovute accortezze rilascerà l’animale, trattenendolo giusto il tempo di una foto, unendo alla gioia per la cattura il piacere di vedere l’animale di nuovo libero nel suo ambiente naturale.

Tre le proposte, l’esperienza di pesca nel fondo valle, lungo i grandi fiumi, l’Adda e la Mera, splendidi bacini imbriferi, lungo i torrenti, luoghi sconosciuti alla maggior parte degli escursionisti, vere e proprie sorprese anche solo sopra casa e infine nei laghi alpini, specchi d’acqua in quota per un’immersione totale nella natura.

Lo scopo non sono solo bellissimi esemplari di trote selvatiche, marmorate e salmerini alpini, ma tutto quello che sta loro intorno!

Per info: Mikhael Conti

+39 338/9138326